venerdì 3 luglio 2015

Santa's Village 2: Poinsetta Place

Buongiorno!
Come sono da voi le temperature? Da me abbiamo raggiunto i 38 gradi. Mi sto letteralmente sciogliendo.
Questo caldo mi mette fuori uso alla grande, così ho cercato di vincere la fiacchezza con cose leggere e ho terminato la seconda tappa del Santa's Village: Poinsetta Place.


Metto in agenda di imparare a fare delle foto decenti e a presentarle altrettanto decentemente. Questa era la casetta che mi piaceva meno, ma non oso ancora fare modifiche, potrei stravolgere tutto. Alla fine però è carina anche lei e il risultato d'insieme mi piace molto.
In questo caso ho dovuto disfare e rifare tutto il rametto perchè avevo fatto un punto troppo lungo all'inizio senza rendermene conto. Ma ci sono riuscita!
(L'uccellino non è adorabile? Io impazzisco per questo tipo di dettagli)


Ora inizierò con l'ufficio postale, così le vostre letterine arriveranno a destinazione. Prevedo un tempo lungo per la lavorazione perchè da lunedì inizio a lavorare, anche se solo per un mese. Meglio di niente visto che per ora non ho trovato altro.

Poi ordinerò altre tre tappe visto che con queste prime è andata bene. Sto prendendo il progetto a scaglioni per sentirmi meno in colpa per i costi :p ma p così bello!! Farà un figurone a Natale (se sarà pronto).

Buon caldissimo pomeriggio.
Life


3 commenti:

  1. Hai fatto un capolavoro, complimenti è bellissimo !

    RispondiElimina
  2. wow, hai dato una rinfrescata al blog? Mi piace! Oh ma sei velocissima!! In bocca al lupo per il nuovo lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo provando qualche grafica diversa..ma non mi convince ancora del tutto :)
      Devo recuperare!! ;)

      Elimina